374e6bdcca Volevo davvero tanto volere questo film.Sono andato a teatro eccitato, sperando di vedere un film con una trama decente che POTREBBE semplicemente toccare alcuni problemi in umanità. <br/> <br/> Questo non è quello che ho visto. <br/> <br/> I è stato molto deluso dalle scene d'azione eccessive che hanno portato via dalla "trama" di base della storia, se potessi dire che ne aveva una per cominciare. La storia era molto difficile da seguire in molte parti, e su altri, era solo per i creduloni. I colpi di scena casuali, spontanei e a volte stupidi mi sono stati male allo stomaco entro la prima mezz'ora, e soprattutto dalla sua conclusione. <br/> <br/> E anche se ero disposto ad accettare molti dei colpi di scena idioti e trasforma questo il film ha riguardato la vita familiare del protagonista, oi personaggi secondari rilevanti per la trama, è stato il finale che mi ha davvero colpito. L'intera investigazione del film era iniziata perché le persone stavano morendo mentre erano connesse. Perché il "programma virus" che la pistola "sparava" contro i surrogati in qualche modo aveva scavalcato le casseforti e "liquefatto". Ma quando il programma è andato in tutto il mondo e il protagonista ha preso la decisione molto confusa e monumentalmente anti climatica di NON fermare il virus che veniva trasmesso a tutti i surrogati del mondo, quel piccolo fatto è stato dimenticato. Tutti uscirono dalle loro case, felici e vivi, sbalorditi dal mondo che li circondava e stranamente pronti a rinunciare ai loro adorabili surrogati. <br/> <br/> La trama era infondata nella logica, la trama era confusa ei personaggi erano piatti noioso e nient'altro che un taglia-biscotti. Sotto tutti gli aspetti, guardare questo film potrebbe essere stato uno dei più grandi sprechi della mia vita che abbia mai vissuto. Bene, l'estate è arrivata e se n'è andata e beh non è stato un estate piena di successi estivi. Remake, prequel, sequel e film CGI sovraffollati hanno dominato l'estate. Nessuna vera originalità o idee nuove spiccavano nella mia metà come mai. Ora l'autunno è qui e abbiamo Surrogates! Surrogates mentre non è al 100% originale, devo dire che mi sono goduto ogni 88 minuti. Il film inizia con uno stile documentaristico per spiegare l'idea di Surrogates e da lì prende il sopravvento. Bruce Willis è tornato e ha portato il suo Die Hard & quot; John McClane & quot; scambia con lui per i surrogati. Grande recitazione di Willis, il film si muove lungo il grande, pieno di azione, senza CGI non soffiato, facile da seguire, senza buchi nella trama, finali semplicemente grandiosi. Questo film vale i biglietti del cinema costosi. Devo ammettere che volevo vedere quel film perché il trailer era praticamente ECCEZIONALE! La prossima cosa: sono un fanatico dei film di fantascienza e il marchio Bruce Willis mi ha fatto capire cosa sta succedendo. A proposito del film - Surrogates (i robot stessi) mi hanno ricordato & quot; I, Robot & quot; - Immagino di non essere l'unico a provare questa somiglianza. La trama non era esattamente troppo forte, ma era abbastanza buona e non si è sgretolata durante il film - questo è un vantaggio. Bruce Willis - c'è qualcosa in questo ragazzo - non posso davvero dire di cosa si tratta - ogni volta che viene picchiato in un film aggiunge qualcosa di veramente speciale ad esso;) La sua recitazione non è stata buona come in eg & quot; 6th Sense & quot; ma comunque buono A proposito di FX - ci sono stati alcuni errori stupidi, tuttavia l'esperienza complessiva è stata davvero piacevole. <br/> <br/> La mia valutazione è di 7 stelle - dovevo prendere un po 'per il tempo di esecuzione - il film era in realtà breve, e mi ha lasciato in qualche modo insoddisfatto. Uno dei migliori CGI & quot; imbottito & quot; i film di fantascienza ancora. Molto anni '80, suppongo che l'idea (o anche l'intera sceneggiatura di William-Gibson) sia stata trascinata per 20 anni prima che fosse realizzabile senza apparire ridicolmente B-grade. E Bruce Willis assomiglia ad Elton John per una volta, o viceversa :-) Tanto sull'ovvio. <br/> <br/> Ah sì, l'etichetta di IMDb rende difficile trarre conclusioni rigorose su avvenimenti reali, ma tutto ciò che posso Diciamo che se noi web-nuts spegnessimo le nostre macchine per sempre, alzandoci e semplicemente camminando fuori dai nostri appartamenti, questo mondo sarebbe molto diverso, e probabilmente anche migliore. <br/> <br/> Qualsiasi l'identità online artificiale, lascia che sia 2ndlife o WOW, comprende un sostanziale slancio di dipendenza e devozione irresistibile. A cosa? Ecco dove questa allegoria salta in modo molto utile. <br/> <br/> Non siamo ancora surrogati artificiali, ma siamo già parte e circondati da un pubblico sempre più zombificato, dove i download di MP3 sui nostri cellulari potrebbero in realtà significare più per il nostro benessere che per il noncurante , indifferente ambizione di paura e / o avidità che rappresenta la maggior parte delle nostre rivolte quotidiane. <br/> <br/> Corona della creazione? Al diavolo siamo. Qualcuno ha notato la virgola mancante? Prima di tutto, per coloro che trovano poco attraente questo film, sei uno di quei potenziali utenti surrogati? Forse anche come l'uomo over-size che stava usando un avatar femminile sexy? Smetti di leggere questo e inizia a prendere una vita. Una vita REALE. <br/> <br/> Giochi come SIMS e programmi come gli instant messenger sono i predecessori del futuro che questo film sta cercando di rappresentare. Questo è il messaggio La vita artificiale è divertente e tutto, ma la realtà torna sempre a coloro che la sfuggono. <br/> <br/> Puoi essere ubriaco come vuoi, ma un giorno dovrai sobbalzarti. Quando verrà quel giorno, dove ti nasconderesti?
tracnohalda Admin replied
349 weeks ago