tracnohalda Admin replied

350 weeks ago

You May Not Kiss The Bride

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è solo quei film che hanno tutto in esso - come Comedy, Romance, Action e adventure. Anche la recitazione è buona, io sono un grande fan di American Idol e Smash quindi so che Katharene McPhee sarà semplicemente fantastica in questo film romantico / commedia. Dave Annable d'altra parte è stata una sorpresa.L'ho visto al 666 Park Ave e non ho mai pensato che la sua recitazione sarebbe stata così convincente per il suo personaggio in questo film. La trama è semplice ma ti agganci. Non so perché la valutazione di questo film qui su IMDb sia così bassa. Ho dato un 9 perché mi ha fatto innamorare dei personaggi. Provalo, se sei un fan dei film romantici / comici, sono sicuro che lo amerai anche tu.
Lo scrittore di questa sceneggiatura del film pensa che le persone negli Stati Uniti non siano istruite e che non sappiano nulla sulla geografia e sull'Europa. Il film è economico, poco intelligente e anche lo scrittore. <br/> <br/> Niente di nuovo, noioso, non divertente. non ha spirito in esso. spreco di denaro. Lo scrittore di questa sceneggiatura del film pensa che le persone negli Stati Uniti non siano istruite e che non sappiano nulla sulla geografia e sull'Europa. Il film è economico, poco intelligente e anche lo scrittore. <br/> <br/> Niente di nuovo, noioso, non divertente. non ha spirito in esso. spreco di denaro. Scrittore di questo copione del film pensa che le persone negli Stati Uniti non siano istruite e non sanno nulla di geografia e di Europa. Il film è economico, poco intelligente e anche lo scrittore. <br/> <br/> Niente di nuovo, noioso, non divertente. non ha spirito in esso. spreco di denaro.
Ciao! Questo è solo uno dei film in cui tutto va male sin dall'inizio. Sembra che la sponsorizzazione di un'isola tropicale e le riprese nelle loro location siano solo lo scopo di realizzare questo film. Quando scrivi lo script devi avere alcuni fatti giusti, ma non è questo il punto in questo script. Lo scrittore / regista ha scelto un paese a caso per la patria di attrice protagonista. & quot; la sposa croata Masha Nikitin & quot ;, con il cognome che non esiste in Croazia (ho cercato) e il nome è così raro. Nikitin è di "figlio di Nikita" ed è il cognome russo e Masha è il nome russo. Perché allora la Croazia? Forse perché il padre della sposa sembra e parla come un ragazzo croato? No, assomiglia più a bulgaro, parla russo inglese (puoi confrontare il suo accento con Goran Visnjic in ER - è IS croato - e guarda anche …). OK, allora questo è a causa dello scherzo sul caffè in Croazia? No, guarda il documentario vincente americano Wow Croatia, dove si dice che intorno a mezzogiorno in orario di lavoro i negozi di caffè sono pieni di gente che beve cosa? Coffey! Perché è cattivo? No! Perché è buono! Primo produttore di caffè in Croazia, Franck è stata fondata nel 1892 e in Croazia ha una grande influenza sui prodotti italiani di caffè e Nestlè … E questo è solo l'inizio del film. Penso di non aver bisogno di scrivere di più …
Questa è una commedia piacevole e leggermente prevedibile, girata alle Hawaii. La premessa è carina. Un matrimonio organizzato per una carta verde per la figlia di Mob Boss si trasforma in vero amore in luna di miele su un'isola turistica. Alcune parti sono un po 'slapstick e sciocchezze. Ovviamente non è un enorme budget-rom, ma vale comunque la pena guardare. <br/> <br/> Ci sono alcune performance vincenti. Katharne McPhee è adorabile e più magra che su Idol qui. Lei mostra che può comportarsi bene come cantare. Dave Annable ci prova con il materiale leggermente sciocco che gli viene dato. Rob Schneider era un po 'sottovalutato considerando che è la più grande stella comica del film. Anche Kathy Bates è un po 'sottovalutato. Tia Carrerre è un po 'più grassoccia e più anziana, ma si adatta al suo ruolo.
Questo film racconta la storia di un fotografo di animali domestici che è costretto a sposarsi con la figlia di una mente criminale, in modo che possa ottenere una carta verde per rimanere negli Stati Uniti. <br/> <br/> Il film inizia con una pessima sequenza di un gatto e un cane che crea scompiglio. Fortunatamente, il film migliora dopo. La storia ci porta nella bellissima Tahiti, dove ogni scenario naturale è migliore delle cartoline. La storia è molto prevedibile, il personaggio di Rob Schneider è fastidioso e l'amante della ragazza piuttosto turbolenta è incredibile, ma & quot; You May Not Kiss the Bride & quot; è ancora un film molto divertente da guardare.

An unassuming pet photographer is thrown into serious action, adventure and romance when he's forced to marry a Croatian bride and spend his honeymoon at a remote tropical resort where she is kidn
Van Helsing movie download in hdPrisoners of the Lost Universe full movie in italian free download mp4Assassination Classroom download torrentStrade violente sub downloadSkyline 720pBloodshot full movie download in italiandownload KaanteHonor Up download moviesitalian movie download Baadshahothe full movie download in italian

last edited 268 weeks ago by tracnohalda
Please log in to post a reply.